Tra il cielo e la terra c’è l’uomo…

Il principale insegnamento che il ritorno all’ascolto di quello che la natura ci vuole indicare è proprio questo: l’uomo è il centro, il collegamento tra quello che c’è in cielo e quello che ci da la terra.

shutterstock_18268654Lo stress, la vita caotica, i problemi che ci rincorrono ci hanno fatto perdere il contatto con i ritmi della natura; quei ritmi che ci permettono di vivere fino in fondo la nostra vita.

Il percorso proposto dalla naturopatia è proprio quello di ritornare ad ascoltare se stessi ed i ritmi della vita, di ridiventare il collegamento tra il cielo e la terra; solo in questo modo sarà possibile far fluire quell’energia che ci pervade, che permette di vivere a pieno la propria vita e che permette alla nostra forza vitale di mantenerci in uno stato di benessere fisico, mentale e psichico.

L’associazione culturale Tra Cielo e Terra nasce dalla nostra esperienza.

Ci presentiamo, i nostri nomi sono Elena, Romina, Eugenia e Mauro, grazie allo studio della naturopatia abbiamo deciso di percorrere questo sentiero che vorremmo condividere con voi.

Vi aspettiamo in via Marconi, 11 a Rodengo Saiano per un consulto, un massaggio, una chiacchierata o semplicemente per una tisana in compagnia.